Folisin, integratore per capelli

0 Condivisioni

L’eccessivo diradamento dei capelli è un problema che affligge molti uomini. Ci sono molti prodotti sul mercato che promettono di contrastare la caduta dei capelli ma abbiamo accertato che Folisin è davvero un ottimo integratore per capelli e che merita di essere provato.

In questa recensione di Folisin analizziamo in dettaglio il prodotto, i suoi ingredienti, tutti naturali, e il principio d’azione che lo rende un integratore per capelli così efficace.

Le cause della caduta dei capelli

L’eccessiva caduta dei capelli è causata da molti fattori legati allo stile di vita o alle condizioni ambientali. Mancanza di nutrienti nella dieta, cura impropria dei capelli, stress legato a problemi lavorativi o familiari, disturbi endocrini, genetica. Ci sono tantissimi fattori che possono interrompere il ciclo di vita dei capelli e causare un eccessiva caduta. Una caduta di circa 100 capelli al giorno è del tutto normale e fisiologica ma una perdita superiore porta rapidamente ad una carenza di peli sulla testa.

Il ciclo di vita dei capelli è un processo complicato che consiste di tre fasi: Anagen, Telogen e Catagen. Nella prima fase, i capelli crescono intensamente e l’obiettivo di Folisin è quello di estendere questo processo e fornire tutti i nutrienti necessari per produrre capelli sani e forti.

Un altro obiettivo di questo integratore per capelli è quello di accorciare la fase di riposo dei capelli, Telogen, e ridurre al minimo la quantità di capelli che muoiono e cadono (Catagen).

Folisin – che cos’è?

Folisin è un integratore per capelli con una composizione di ingredienti e principi attivi molto ricca e, cosa estremamente importante, naturale. È una soluzione per gli uomini che hanno notato un’eccessiva perdita di capelli o una loro generale debolezza. Poiché si basa su soluzioni innovative, Folisin è un prodotto completamente sicuro e non devi preoccuparti degli effetti collaterali che sono invece caratteristici per altri prodotti di questo tipo.

Come funziona Folisin

Folisin Integratore per capelli fornisce naturalmente vitamine, minerali e tutti i microelementi necessari per eliminare le cause che sono alla base della caduta dei capelli e per stimolare tutti quei meccanismi che aggiscono sulla ricrescita.

La formula di questo integratore per capelli è stata preparata appositamente per gli uomini, in modo tale da fornire un set completo di nutrienti che influenzano positivamente le condizioni del cuoio capelluto e creano le condizioni ideali per la crescita dei capelli. Estratti vegetali selezionati, minerali e sostanze nutritive, forniti sotto forma di capsule, bloccano l’eccessiva caduta di capelli e stimolano la crescita di nuovi steli, più resistenti e in grado di sopravvivere sulla testa più a lungo.

La condizione fondamentale per il mantenimento a lungo termine dei risultati ottenuti con Folisin è un cambiamento nello stile di vita. Se continui a seguire una dieta poco equilibrata e conduci uno stile di vita malsano, otterrai di nuovo una carenza di nutrienti e gli effetti positivi della cura con l’integratore per capelli andranno persi senza lasciare traccia.

Una corretta alimentazione, attività fisica e un sonno adeguato, nonchè l’uso di tecniche per la riduzione dello stress sono le basi per uno stile di vita sano. Lo scopo degli integratori per capelli è quello di fornire al corpo le sostanze nutritive giuste per il tuo cuoio capelluto, ma devi comunque prenderti cura degli altri fattori da solo.

Dal trattamento regolare con Folisin otterrai:

  • stimolazione della crescita dei capelli;
  • Riduzione della caduta dei capelli;
  • Miglioramento del colore naturale dei capelli;
  • Rafforzamento del fusto del capello;
  • Stabilizzazione dei livelli di testosterone;
  • Estensione della fase Anogen e accorciemnto della fase Telogine;
  • Blocco dell’azione negativa degli androgeni

Folisin è in grado di garantire i migliori risultati in caso di alopecia androgenetica, la comune calvizie maschile.

Gli ingredienti di Folisin

Folisin è un integratore per capelli 100% naturale. Contiene fino a 13 principi attivi per nutrire il cuoio capelluto e non esiste sul mercato un altro prodotto così ricco destinato agli uomini. Gli ingredienti sono stati selezionati in modo tale da agire su ogni causa dell’eccessiva caduta dei capelli.

Folosin contiene:

  • Estratto di frutti di Saw Palmetto. Si tratta di un inibitore naturale del DHT che è la principale causa dell’alopecia androgenetica. L’estratto indebolisce l’azione del DHT, rafforzando così efficacemente i capelli e proteggendo dall’eccessiva.
  • AnaGain ™ Nu è un ingrediente brevettato dal produttore Folisin. Allunga la fase anagen dei capelli (fase di crescita) e accorcia il telogen (fase finale della loro vita). Stimola la crescita e riduce la caduta dei capelli. Grazie a questo supplemento, è possibile supportare il lavoro dei follicoli piliferi.
  • PhosphaMax è principalmente acido fosfatidico. In diversi studi clinici indipendenti è stato confermato che supporta la crescita dei capelli. Questo acido aiuta anche a stimolare il lavoro del follicolo pilifero.
  • EVNolMax ™. E’ un altro ingrediente di Folisin brevettato dal suo produttore. È una miscela di tocoferoli. La sua azione si concentra su due questioni. In primo luogo, riduce l’eccessiva perdita di capelli. La seconda direzione è stimolare una nuova crescita.
  • Estratto di semi di zucca, presente in questo integratore per capelli in forte concentrazione impossibile da ottenere a casa. L’azione di questo estratto si concentra principalmente sul bloccare il DHT CHE è forma attiva del testosterone.

Folisin contiene anche, tra le altre cose, un complesso di vitamine ed elementi necessari per ottenere una solida capigliatura. Uno degli ingredienti che Folisin utilizza per questo scopo è lo zinco, un elemento chimico importante per l’intero corpo umano. Lo zinco ha un enorme impatto sulle condizioni capigliatura. Puoi trovare ulteriori informazioni sul sito Web del produttore.

Come si usa Folisin.

Folisin è un integratore per capelli disponibile in confezione da 60 capsule da deglutire. Folisin va preso due volte al giorno, una compressa la mattina prima di colazione, una la sera prima di cena. Si consiglia di assumerlo con un bicchiere d’acqua e basta e di non superare la dose consigliata. I primi effetti del suo utilizzo dovrebbero apparire dopo 30 giorni. Tuttavia tieni presente che ogni persona reagisce in maniera diversa e i primi risultati potrebbero arrivare anche oltre i 30 giorni, a seconda dello stato di salute attuale.

Questo integratore per capelli va usato regolarmente per ottenerne la massima efficacia.

Controindicazioni ed effetti collaterali

L’integratore per capelli Folisin è un prodotto 100% naturale. Nella maggior parte dei casi l’uso di questo prodotto non causa effetti collaterali e non ci sono controindicazioni al suo utilizzo. In caso di dubbi o gravi problemi di salute, consulta il tuo medico prima di utilizzare il prodotto.

Dove comprare Folisin?

Il posto più sicuro per acquistare Folisin è direttamente dal sito web del produttore. L’enorme popolarità di questo integratore per capelli ha generato un numero enorme di falsi e di venditori disonesti. Dovresti assolutamente evitare siti Web o annunci pubblicitari sospetti, soprattutto se nascondono le informazioni sul venditore.

D’altra parte, l’acquisto di Folisin dal sito web del produttore è anche garanzia di ottenere il prodotto originale al miglior prezzo. Il prodotto è certificato per la commercializzazione nell’Unione Europea che garantisce rigidi requisiti di sicurezza.

Il produttore di Folisin offre anche una garanzia di rimborso di 90 giorni.

L’ultimo ma non meno importante vantaggio di comprare Folisin direttamente dal produttore sono le promozioni disponibili. Attualmente esiste un’offerta (limitata nel tempo!) che permette di acquistare un trattamento intero di 3 mesi, risparmiando un sacco di soldi. Quando ordini 3 confezioni, una di queste è completamente gratuita.

Conclusioni

Folisin è davvero un ottimo integratore per capelli con il quale è possibile ottenere i migliori risultati in caso di alopecia androgenetica. E’ 100% naturale e per questo motivo è sicuro assumerlo. Non causa effetti collaterali a condizione di non essere allergici a uno qualsiasi degli ingredienti.

Folisin è un integratore per capelli sicuramente costoso ma gli ingredienti di altissima qualità e una formula attentamente studiata e testata giustificano pienamente il prezzo del prodotto. Il vantaggio più prezioso di Folisin è l’efficacia per la crescita dei capelli, confermata da numerose recensioni positive, la facilità d’uso e la mancanza di effetti collaterali.

Folisin integratore per capelli

Se vuoi fermare la caduta dei capelli, prova Folisin.

0 Condivisioni
Stefania Coppari
Stefania Coppari

Stefania Coppari è una consulente di bellezza. La sua passione per l’estetica, il benessere del corpo e la trasformazione personale prende forma pratica nelle beauty farm e nelle SPA più rinomate di Marche e Toscana. I capelli sono la sua specialità ma la sua formazione e i suoi interessi coprono l’intero spettro dell’estetica, dal trucco alla cura della pelle, soprattutto quando si tratta di sensibilità della pelle.