Nutrigo Lab: integratori sportivi per prestazioni superiori

0 Condivisioni

La linea di integratori sportivi Nutrigo Lab è stata appositamente formulata per atleti e appassionati di culturismo. Questa linea di prodotti è composta da quattro integratori di alta qualità che permettono di raggiungere prestazioni ottimali e un recupero più rapido dopo l’allenamento.

In questa recensione di Nutrigo Lab analizziamo in dettaglio i singoli integratori e la loro funzione.

Nutrigo Lab Regeneration

Nutrigo Lab Regeneration è un integratore alimentare progettato pensando agli atleti professionisti che hanno bisogno di un rinvigorimento e un recupero muscolare più rapido dopo un allenamento intenso. Gli ingredienti PeptoPro® idrolizzato e Optipep® idrolizzato proteico sono responsabili della rigenerazione e del mantenimento muscolare.

I componenti di Nutrigo Lab Regeneration riducono il dolore muscolare e favoriscono un recupero più rapido dopo l’allenamento, indipendentemente dall’intensità. Oltre agli ingredienti citati, questo integratore sportivo contiene anche aminoacidi BCAA che riducono al minimo il catabolismo.

Cosa puoi aspettarti da Nutrigo Lab Regeneration?

  • Riduce i dolori muscolari dovuti alle routine di allenamento;
  • Aumenta l’energia;
  • Aumenta la produzione di proteine ​​muscolari;
  • Promuove la rigenerazione muscolare;
  • Abbassa i livelli di fatica.

Come funziona Nutrigo Lab Regeneration?

WPH Optipep® penetra profondamente e rapidamente nel tessuto muscolare per garantire una produzione e un recupero più rapidi delle cellule muscolari.

L’idrolizzato PeptoPro® serve a supportare WPH Optipep® per il recupero muscolare. Aumenta anche l’energia in modo da poter svolgere meglio le tue routine di allenamento. Inoltre, questo ingrediente viene facilmente assorbito, rendendo l’integratore più rapidamente efficace.

Per ricariche di energia più veloci e un migliore ripristino muscolare, puoi contare su BCAA, citrullina e AAKG 2:1.

Perché dovresti usarlo?

Nessun dolore, nessuna gioia. Tutti gli atleti lo sanno. Tuttavia, sessioni di allenamento e workout intensi causano dolore. Molto dolore! Per questo motivo, dovresti fare tutto il necessario per aiutare il tuo corpo a riprendersi velocemente dopo un allenamento. Devi rimetteri presto in forze in modo da poter procedere al tuo prossimo allenamento il più velocemente possibile.

Nutrigo Lab Regeneration ti aiuta a fare proprio questo con l’apporto di sostanze attive in modo da poter prevenire problemi di allenamento come bassa energia, dolori muscolari e stress.

Questo integratore sportivo è ottimo sia per gli atleti principianti che per i professionisti che necessitano di supporto post-allenamento.

Tutto quello che devi fare è aggiungere 2 misurini di integratore più 200 ml di acqua nello shaker. Agita bene e avrai tutto ciò di cui hai bisogno. Bevi questo subito dopo l’allenamento.

Opinioni su Nutrigo Lab Regeneration

Le opinioni su Nutrigo Lab Regeneration sono ottime e questo integratore sportivo risulta efficace anche dopo un allenamento intenso. Molto spesso gli atleti hanno problemi con il recupero dopo l’allenamento, ma questo integratore fornisce un ottimo recupero. 

Nutrigo Lab Burner

Nutrigo Lab Burner è un integratore per dimagrire che aiuta a bruciare i grassi. Inoltre, impedisce al grasso di accumularsi nel tuo corpo usandolo per ricaricare la tua energia. Come il Nutrigo Lab Regeneration, aiuta anche i muscoli a recuperare da allenamenti estremi.

Cosa puoi aspettarti da Nutrigo Lab Burner?

  • Previene l’accumulo di grasso;
  • Riduce il tessuto adiposo;
  • Ricarica l’energia;
  • Mantiene sani i livelli di zucchero nel sangue;
  • Accelera il metabolismo;
  • Sopprime l’appetito.

Come funziona Nutrigo Lab Burner?

I sei ingredienti attivi e interdipendenti di Nutrigo Lab Burner rendono possibile perdere i chili di troppo.

Sinetrol® Xpur, accelera l’espulsione di glicerolo e acidi grassi. Pertanto, le cellule adipose diminuiscono effettivamente. Questo processo è stato testato e confermato in tre studi clinici indipendenti. Grazie a questa tecnologia esclusiva, puoi perdere peso fino a 9 chilogrammi in un mese.

L’estratto di Garcinia Cambogia , chiamato Citrin®, è un noto frutto tropicale che si trova spesso come ingrediente negli integratori per dimagrire. Sopprime l’appetito, previene la produzione di grasso e brucia i grassi in modo efficace.

Il lampone aiuta ad accelerare la scomposizione dei grassi e il rilascio di acidi grassi. Il cromo, d’altra parte, controlla i livelli di zucchero nel sangue che influenzano anche la voglia di mangiare dolci di una persona.

BioPerine® aumenta la produzione di calore del corpo per bruciare efficacemente i grassi e promuove il corretto assorbimento dei nutrienti. L’estratto di curcuma di Nutrigo Lab Burner consente la conversione del grasso in energia utilizzabile per il corpo.

Perché dovresti usarlo?

I pugili, ad esempio, devono rientrare nella loro fascia di peso per partecipare a un combattimento nella loro categoria. In caso contrario, non otterranno l’ambito titolo anche se vinceranno l’incontro. 

In casi come questo, Nutrigo Lab Burner è di grande aiuto agli gli atleti per ottenere il loro peso ideale per una competizione o prima di iniziare la loro stagione sportiva (ad esempio, i calciatori). Tutti coloro che hanno bisogno di rispettare un determinato limite di peso e desiderano tornare in forma fisica troveranno utile questo prodotto. Per risultati migliori, usalo con Nutrigo Lab Strength.

Nutrigo Lab Burner va assunto prendendo 2 capsule al giorno, idealmente prima di pranzo o prima della sessione di allenamento. Assicurati di bere anche 300 ml di acqua.

Opinioni su Nutrigo Lab Burner

Le opinioni di Nutrigo Lab burner sono eccellenti: l’integratore per dimagrire fa effettivamente perdere meso e mantiene snelli senza per questo perdere massa muscolare. Essere più snelli significa anche diventare più agili e veloci, proprio ciò di cui ogni pugile, triatleta e atleta in generale ha bisogno.

Nutrigo Lab Strength

Gli atleti che esercitano il massimo sforzo fisico durante l’allenamento adoreranno l’integratore sportivo Nutrigo Lab Strength. Questo integratore ti consentirà di lavorare di più e meglio in quanto rinforza i muscoli in modo da poterti spingere al limite. Il risultato è a dir poco sorprendente.

Cosa puoi aspettarti da Nutrigo Lab Strength?

  • Riduce l’affaticamento del corpo e dei muscoli dovuto all’allenamento;
  • Migliora le prestazioni;
  • Aiuta i tuoi muscoli a prepararsi per sessioni di allenamento intense;
  • Estende i limiti del corpo e della mente;
  • Riduce al minimo la fatica e lo stress prima di combattimenti o tornei agonistici.

Come funziona Nutrigo Lab Strength?

La sua potente combinazione di 18 ingredienti attivi ti assicura di raggiungere il tuo apice in termini di prestazioni. Nutrigo Lab Strength stimola ogni fibra del tuo corpo in modo da essere meglio equipaggiato per affrontare le sfide più difficili.

Lo Strong Vascular Booster Complex migliora la resistenza e il pompaggio muscolare mentre prepara il tuo corpo per l’allenamento. Si tratta di una miscela neuro stimolante e adattogena che provoca l’aumento di energia, un minore esaurimento muscolare da sforzo e un rafforzamento generale del corpo.

Il Creatine Cellular Energy Complex può aiutarti a fare più ripetizioni aggiungendo forza e resistenza in modo da poter fare i tuoi esercizi di allenamento con facilità. Oltre a questi, ci sono più ingredienti che garantiscono un assorbimento efficace dell’integratore in modo da permetterti di raggiungere il tuo picco di sforzo massimo.

Perché dovresti usarlo?

Il Nutrigo Lab Strength è il migliore integratore sportivo per i bodybuilder. Anche gli atleti di sport da combattimento, i triatleti e i corridori possono trarne vantaggio. Coloro che sono alla ricerca di un booster di energia naturale che ti trasformi in una bestia apprezzeranno questo prodotto.

Per prendere Nutrigo Lab Strength basta mettere 2 misurini nello shaker e mescolarli con 200 ml di acqua. Puoi anche provare il latte se preferisci. Scuotilo bene lo shaker e bevi. Nutrigo Lab Strength va assunto una volta al giorno 15 minuti prima dell’allenamento. Ma attenzione: non mescolarlo con bevande contenenti caffeina e di non berlo prima di andare a letto.

Le opinioni su Nutrigo Lab Strength

Secondo gli atleti che lo utilizzano, Nutrigo Lab Strength li ha aiutati a prepararsi per le loro competizioni e, dopo l’assunzione, possono vedere e sentire una differenza significativa nella forza e nell’energia con la quale affrontano astenuanti sessioni di allenamento.

Nutrigo Lab Mass

Vuoi guadagnare massa? Nutrigo Lab Mass può aiutarti ad aumentare la massa e il volume muscolare. Questo integratore sportivo ti farà diventare più grande e forte, traendo i massimi benefici dai tuoi allenamenti …e da Nutrigo Lab Mass, ovviamente.

Nutrigo Lab Mass è disponibile in due gustose varianti: cioccolato e vaniglia.

Cosa puoi aspettarti da Nutrigo Lab Mass?

  • Crescita muscolare significativa;
  • Forte incremento della massa muscolare;
  • Migliori allenamenti;
  • Forza migliorata.

Come funziona Nutrigo Lab Mass?

Nutrigo Lab Mass è una rara combinazione di ingredienti attivi che si presenta in un delizioso frullato alla vaniglia o al cioccolato. Le proteine ​​di alta qualità Isolac® isolate e Optipep® idrolizzato sono responsabili di aumentare notevolmente la forza e la costruzione muscolare.

In aggiunta a questo, gli ingredienti di questo integratore sportico consentono la riparazione muscolare, la conservazione del glicogeno rinfrescante, la rapida distribuzione di importanti aminoacidi e un migliore assorbimento dei nutrienti.

Perché dovresti usarlo?

È ovvio che i produttori di Nutrigo Lab Mass hanno avuto in mente i bodybuilder quando hanno creato questo integratore sportivo. Gli atleti di forza possono usarlo perchè fornisce ciò di cui hanno bisogno durante gli allenamenti, cioè carboidrati, proteine ​​e le calorie necessari per il sostegno della massa muscolare magra.

Avrai bisogno di 4 misurini di Nutrigo Lab Mass e 200 ml di latte o acqua. Agita bene lo shaker. Prendilo due volte al giorno, dopo l’allenamento o dopo i pasti.

Opinioni su Nutrigo Lab Mass

Gli atleti che l’hanno utilizzato sono entusiasti. Hai bisogno di aumentare la massa muscolare? Hai bisogno di rimanere nella tua categoria di peso pur sviluppando massa muscolare? Nutrigo Lab Mass è l’iintegratore che stai cercando.

Conclusioni

La linea di integratori sportivi Nutrigo Lab è un valido alleato per la tua attività sportiva. Basta acquistare dal loro sito web per evitare di comprare prodotti contraffatti. 

Acquista Nutrigo Lab sul sito ufficiale del produttore

Buon allenamento!

0 Condivisioni
Daniele Cacciola
Daniele Cacciola

Daniele Cacciola è un personal trainer laureato in Scienze Motorie all’Università di Cassino e specializzatosi all’Università “La Sapienza” di Roma. La vasta esperienza acquisita attraverso gli studi e la pratica professionale fanno di Daniele un esperto di attrezzi per il fitness e pratiche di allenamento fisico.